La spirale del Terrore. Limited Edition (DVD) di Arne Mattson - DVD
La spirale del Terrore. Limited Edition (DVD) di Arne Mattson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La spirale del Terrore. Limited Edition (DVD)
Attualmente non disponibile
6,75 €
6,75 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


È notte, i fari di una macchina illuminano il corpo di un uomo che giace immobile in mezzo alla strada. Una donna scende dalla macchina per offrire soccorso: repentinamente l'uomo la afferra e la strangola. Prima di allontanarsi apre un'agendina sulla quale c'è scritto un nome e il numero di una targa. Per un numero soltanto la targa dell'auto della donna che ha appena ucciso differisce da quella che doveva essere guidata dalla vittima designata: Mary Berg, una giovane donna sposata dedita all'alcol, che, da quel momento, verrà perseguitata dallo strangolatore. Ma esiste realmente quest'uomo che la ossessiona o è il frutto della sua mente debole e confusa?

Dettagli

1965
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8012592018488

Informazioni aggiuntive

  • Mosaico Media, 2011
  • Terminal Video
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Ulla Jacobsson

Ulla Jacobsson

1929, Göteborg

Attrice svedese. Il suo esordio è legato al teatro, ma raggiunge la fama mondiale mostrandosi nuda nel suo secondo film, Ha ballato una sola estate (1951) di A. Mattson, con il quale collabora numerose volte lungo tutto l'arco della sua carriera. Calorosamente accolta per la sua disinvolta performance nella commedia di I. Bergman Sorrisi di una notte d'estate (1955), in cui interpreta l'ingenua moglie di un giovane avvocato. Nel 1963 debutta a Hollywood in Il Granduca e Mister Pim di D. Swift, con il quale la casa di produzione cerca di lanciarla come la nuova sex-symbol scandinava. Appare per l'ultima volta sul grande schermo nel 1974, nel drammatico Il diritto del più forte di R.W. Fassbinder.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it