Spiralee. Pearlies Rearranged
Emma Anderson, cofondatrice di Lush e Sing-Sing, pubblica Spiralée: Pearlies Rearranged. Si tratta di nuove versioni di tutti i 10 brani dell'album di debutto solista dello scorso anno, reimmaginati da Julia Holter, LoneLady, The Orielles, deary, Daniel Hunt (Ladytron), Lorelle Meets The Obsolete, MEMORIALS, Concretism, Masal e dal produttore dell'album originale James Chapman, alias Maps. Non lo chiameremo album di remix, perché è molto di più: tutto è stato riorganizzato, dai brani all'ordine di esecuzione e al titolo anagrammatico (che ha portato allo splendido artwork di Stuart Jones, in stile Spirograph-meets-Saul Bass) e il risultato è, essenzialmente, un disco nuovo di zecca. “Era un'occasione per far sì che alcune persone davvero inventive prendessero i brani e li capovolgessero, ed è esattamente quello che è successo”, spiega Emma. “Abbiamo selezionato un'interessante serie di artisti e abbiamo dato loro i brani senza alcuna indicazione per vedere cosa avrebbero escogitato. Il risultato è assolutamente brillante ed è un disco che sta in piedi da solo senza nemmeno sapere come sono gli originali”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it