Da casa River Rose presentiamo il nuovo album di Kate Ellis, cantautrice di Americana nata in Louisiana, cresciuta a New York ed espatriata a Londra. Ha iniziato a scrivere dopo aver abbandonato la laurea in legge per imbracciare la chitarra e nel 2017 ha pubblicato “Carve Me Out”, con ottimi riscontri per il suo stile sarcastico e riflessivo, melodico e toccante. Ora pubblica “Spirals”, frutto di un’introspezione volta a un equilibrio personale. Prodotto da John Reynolds (Sinéad O’Connor, Indigo Girls, Daniel Lanois, Brian Eno, Belinda Carlisle, The Cranberries, Damian Dempsey), contiene musicisti di prim’ordine: tre membri della band di Sinéad O’Connor (Clare Kenny al basso, Graham Kearns alla chitarra e Reynolds alla batteria), Chris Hillman a chitarre e mandolino, Thomas Collison alle tastiere, Pauline Scanlon ai cori, Joseph Paxton al violino e Andy Hobsbawm.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it