Spirit Child
Già udito all'interno della raccolta Native North America (Vol. 1): Aboriginal Folk, Rock, and Country 1966-1985, curata dalla stessa label di Seattle, questo è il debutto del cantante di etnia Inuk, licenziato originariamente nel 1981 dalla minuscola Boot Records. Un disco che per intensità gareggia con alcuni dei capolavori del sottobosco country & folk americano. Già batterista durante la metà degli anni '60 per The Cordells, Willie affinerà successivamente le sue doti di songwriter sposando certo il suono roots americano, ma rispettando il proprio impianto genetico aborigeno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it