Spirit World Field Guide
Il ritorno del rapper newyorkese Ian Matthias Bavitz è una delle sorprese di questo scorcio di stagione. Tra gli innovatori del genere ed artefici di quella rivoluzione indipendente giunta dal basso - pensate al seocndo disco su Mush (Float) o alsuccessivo Labor Days per Def Jux - il nostro si immola al rinnovamneto artistico e contenutistico sfoggiando una serire di numeri da brivido. Tutto è iniziato da un viaggio senza apparente destinazione, in quel di Lima in cui la cultura vive di substrati in una Perù ricca di opportunità per chi vuole prendersi una paura dal caos della vita. Il singolo Pizza Alley ci aveva già rivelato il contesto ma Spirit World Field Guide ne ampia la portata a dismisura con ben 21 brani. Nonostante la paura di non essere compreso espressa nell’unico passaggio non rappato del disco, Aesop ci ha dato piena dimostrazione della complessità della sua penna più in sintonia con la sua mente che con la sua mano. Spirit World Field Guide di Aesop Rock si fa spazio in una varietà di espressioni che il Rap ha maturato negli anni e riesce ancora oggi nel difficile compito di illuminare il cammino di uno dei più grandi liricisti underground di tutti i tempi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it