Questo libro racchiude in maniera davvero esaustiva tutto il mondo della mixology. Super curato, ricette infinite e tutte "abbordabili" con la giusta dispensa. Ampia anche la parte dedicata a storia, curiosità, dettagli e preparazioni casalinghe. Se siete amanti di questo mondo non potete non averlo.
Spirited. Il grande libro dei cocktail dal mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 42,42 €
600 cocktail da tutto il mondo. Una celebrazione del bere miscelato, dalle ricette più iconiche alle varianti regionali e meno conosciute. Un’opera monumentale, contenente 610 ricette provenienti da sei continenti e 60 Paesi, lungo un arco storico di oltre 500 anni per riscoprire passato, presente e futuro della mixology internazionale. Con un design contemporaneo, splendide fotografie e infografiche ma anche aneddoti e curiosità, Spirited si pone come l’opera definitiva per ogni appassionato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giacomo 07 ottobre 2024MUST definitivo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it