Spirits from Another Time 1969-1971
Questo disco è la 150° uscita di casa Hux, e per certi versi, uno dei progetti più ambiziosi della storia dell’etichetta. I Quintessence sono stati l’ultimo gruppo underground degli anni Sessanta. Formatisi nel 1969, sono stati scritturati dalla Island Records per la quale hanno registrato tre album fino al 1971. Ora per casa Hux esce un doppio disco, dove ritroviamo i brani originali di quel periodo digitalizzati presso i leggendari studi di Abbey Road e accompagnati da un booklet di 24 pagine con liner notes di Colin Harper e interviste ai membri della band Phil ‘Shiva’ Jones, Dave ‘Maha Dev’ Codling e il produttore John Barham.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it