Spirits
Incanalando jazz spirituale/modale e ritmi latini, si rifanno contemporaneamente ai grandi come Sun Ra, Pharoah Sanders e Alice Coltrane, mantenendo una prospettiva fresca sulle dinamiche d'insieme.
Forse il nome del gruppo non è una coincidenza: ogni strumento sembra orbitare intorno al concetto di sinergia simbiotica e a tutti viene dato uguale spazio per brillare; da un Korg psichedelico, a un sassofono delirante o alle dolci increspature di un'arpa. C'è una vasta gamma di tastiere, abilmente gestite da artisti del calibro di Guy Harrison e Cory Champion (Clear Path Ensemble), con un assolo di pianoforte acustico di Harrison su "Plume".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it