Spiritual police. Vol. 1
Nagatsuma è un agente di polizia di stanza al distretto di Tokyo. A causa di un problema allo stomaco, su consiglio del suo senpai, si fa curare da un medico molto particolare: il giovanissimo Aoi Hiyoshi è, infatti, cieco, ma riesce a capire il malore di Nagatsuma usando soltanto il tatto. Un giorno quando Nagatsuma viene richiamato in servizio per un caso urgente durante l'appuntamento in clinica, l'insolito medico lo avverte di un pericolo imminente... Come ha fatto un medico, per di più cieco, a prevedere il futuro?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it