Si tratta di un'antologia che riunisce 16 racconti e due saggi. Sono storie condotte sul filo estremo dell'aggressività tematica e stilistica. Scopo degli splatterpunk è quello di scioccare il lettore, di metterlo davanti a situazioni da cui, normalmente, distoglierebbe lo sguardo. Ogni racconto è accompagnato da un'illustrazione appositamente concepita per l'edizione italiana da uno dei disegnatori di Dylan Dog, Giampiero Casertano. I due saggi che accompagnano il volume si occupano l'uno di questo tipo di letteratura di genere, l'altro del cinema che da questa è derivato e alla quale ha dato alimento.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo 369 9788804391975 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni..
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it