La storia aveva del potenziale, che è stato sviluppato abbastanza bene nella prima metà del libro. Poi è un calo, fino al finale che mi ha lasciata decisamente spiazzata e mi ha fatto pensare: "ah, finisce così? e quindi?"
In una vita perfetta a volte compiere un errore può essere meraviglioso. Un grande successo su Watt ad, finalmente in libreria.
Jackie non ama le sorprese e considera il caos il suo peggior nemico. Ha capito presto che il modo migliore per ottenere un po' di considerazione da parte dei genitori troppo impegnati è quello di essere perfetta. E così si è trasformata nella figlia che chiunque desidererebbe: look impeccabile, ottimi voti a scuola, amicizie selezionate. Ma il destino ha in serbo per lei una vera e propria rivoluzione... Un terribile incidente, infatti, le porta via i genitori e Jackie all'improvviso è costretta a lasciare il suo elegante appartamento di New York per trasferirsi in un ranch in Colorado, dai Walter, i suoi nuovi tutori. E non è tutto. I Walter hanno ben dodici figli: undici maschi e un maschiaccio. Jackie si ritrova così circondata dal nemico, da ragazzi chiassosi, sporchi e invadenti che sembrano non conoscere affatto la nozione di "spazio personale". Come potrà adattarsi e andare avanti quando, per mantenere vivo il ricordo dei suoi genitori, sente di dover continuare a essere perfetta?
Venditore:
Informazioni:
Libro nuovo. 56 e6
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kiriri 11 novembre 2021
-
La storia è molto carina, parla di Jackie, una ragazza perfetta che dopo un tragico incidente dei suoi genitori è costretta a trasferirsi dalla famiglia Walter, una famiglia numerosa e chiassosa per niente tranquilla. Lo consiglio a chi vuole intraprendere una lettura leggera e divertente perché questa famiglia è davvero uno spasso! Lo stile è scorrevole e veloce rendendo la lettura molto fluida e piacevole. Consigliato!
-
Libro carino, un po' diverso dai soliti ma non mi ha conquistato del tutto, mi sono mancate le emozioni. Ci sono tanti personaggi, tutti descritti bene e che restano abbastanza impressi. la storia è un tantino lenta però lo stile della Novak mi è piaciuto e mi sono affezionata a Jackie, la protagonista. Mi pare di capire che il libro fa parte di una serie e la storia non finisce qui. In conclusione una lettura carina a un ottimo prezzo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it