Sp/lit. 20 anni di poetry slam - Davide Passoni,Simone Savogin - copertina
Sp/lit. 20 anni di poetry slam - Davide Passoni,Simone Savogin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Sp/lit. 20 anni di poetry slam
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il 10/12 2024 esce SP/LIT, il doppio libro di poesie di Davide Passoni e Simone Savogin. Copertina di MDC illustration. Una raccolta che copre i 20 anni di Poetry Slam e amicizia tra i due autori. 20 poesie, e una manciata di fotografie, che diventano una sorta di diario dal 2005 a oggi. Questo libro è il risultato di un percorso che li ha visti uniti in vari passaggi di crescita del Poetry Slam, dai primi eventi di Lello Voce, alla fondazione della Lega Italiana Poetry Slam, allo sbarco del Poetry Slam in TV, vivendo in prima persona le varie tappe che hanno contribuito alla diffusione del Poetry Slam in Italia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

88 p., Brossura
9791222769479

Conosci l'autore

Foto di Simone Savogin

Simone Savogin

Simone Savogin è nato a Como nel 1980 e vive da sempre ad Alserio. Laureato in Scienze e tecnologie della comunicazione musicale a Milano, da ormai dieci anni è direttore del doppiaggio di videogiochi, cartoni animati e documentari. «Urla» in quattro band e collabora con l'ANPI per la divulgazione dei principi fondamentali della Costituzione e della Carta dei diritti umani, con spettacoli su figure della Resistenza, deportati e altre storie riguardanti la Seconda guerra mondiale. Prima di questa raccolta ha pubblicato Haikoodle, un libro di haiku illustrati insieme a Martina Dirce Carcano e Come farfalla (Edizioni Millegru), i cui testi sono qui ripresentati insieme con un cospicuo numero di inediti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail