Sponsored Content
Antwood - al secolo il produttore con passaporto canadese Tristan Douglas - pubblica il suo secondo album per l'emerita label inglese. Si parla addirittura di cyborg pop, come se le macchine avessero preso definitivamente il sopravvento sull'uomo. Suggestive infatti le atmosfere del disco, che provano ad attualizzare il concetto di IDM attraverso una distopica forma canzone. Quasi una colonna sonora alternativa a Blade Runner.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it