La sporca guerra del petroliere Bush
La Guerra infinita è la guerra egemonica, imperiale, di una potenza planetaria retta da un petroliere che ha preso a pretesto l'attentato delle Torri Gemelle per lanciare una guerra assurda e inutile, per soffocare i diritti umani, per raddoppiare i soldi per la guerra, e militarizzare il mondo. Qui si racconta che la guerra d'Afghanistan è in realtà una guerra per il controllo delle fonti petrolifere, che le Torri Gemelle non sono necessariamente solo una azione di Al Qaeda, che l'antrace fu un imbroglio mediatico, che la ricerca di terroristi è la scusa per varare una guerra infinita dove Bush vuole, come e quando vuole. Nel libro è stato riportato tutto quello che le TV e i giornali non vogliono, e/o non possono dirci sulla più sporca guerra del mondo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it