Lo sport per tutti nella storia della Toscana/Atti Conferenza regionale per lo sport
Editore: Regione Toscana Anno: 2002 Copertina e misure: brossura, 16,5x24 cm ca., 65+75 pp., illustazioni b/N. Libro con due copertine Condizioni : ottimo Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o foto. Posizione:55B-17 . . . Ottimo (Fine). . . .
Venditore:
Informazioni:
<p><strong>Editore:</strong> &nbsp;Regione Toscana&nbsp;</p> <p><strong>Anno</strong>: 2002</p> <p><strong>Copertina e misure</strong>: brossura, 16,5x24&nbsp; cm ca., 65+75 pp., illustazioni b/N. Libro con due copertine</p> <p><strong>Condizioni</strong> : ottimo</p> <p><strong><em>Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o foto.</em></strong></p> <p><strong>Posizione:&nbsp;</strong>55B-17</p> . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it