Eccezionale ristampa per questo doppio lp originariamente pubblicato nel 1971 per il piccolo marchio Union, fondato dagli stessi G.P.Ricci e Remigio Ducros. E' da considerarsi una delle più rare library in circolazione, un vero e proprio Sacro Graal per collezionisti di dischi di mezzo mondo. Di spicco anche le selezioni accreditate alla compianta chitarrista Daniela Casa, in cui lo sfoggio di sonorità fuzz ben sposa l'ambientazione globale del progetto, dove i commenti a margine dei servizi sportivi sono costituiti da sedimentazioni funk e breaks ante-litteram.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it