Com'è lontana la natia Dehli! Quando, sposa novella di un matrimonio combinato come da tradizione, la giovane Priya si trasferisce dall'India a Los Angeles a casa del marito Sanjay, piena di sogni e aspettative, non ha la minima idea di ciò che l'aspetta. Non solo la timida e inesperta ragazza deve abituarsi alla nuova vita in un paese sconosciuto e barcamenarsi tra due mondi e culture molto diversi, ma deve anche trovare il modo di vivere serenamente con un marito che non conosce e con i suoi genitori. E non è così semplice. Ideale continuazione di "Propositi matrimoniali", "La sposa di Beverly Hills" ha il sapore di una commedia dai toni fiabeschi in cui modernità e tradizioni millenarie si mescolano con grazia, esaltandone la vivacità e l'umorismo.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788804537038 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it