La sposa perduta - Natalie Anderson - ebook
La sposa perduta - Natalie Anderson - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sposa perduta
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Mi scusi, ci conosciamo? Il matrimonio di Zara Falconer e del milionario Tomas Gallo è durato solo una notte, troppo poco per lasciare il segno. Ma Zara non avrebbe mai immaginato che lui dimenticasse anche il suo viso. In realtà Tomas è stato vittima di un incidente che ha cancellato i ricordi degli ultimi dieci anni... lei compresa. In attesa di mandare avanti le pratiche per l'annullamento, Zara si ferma nella residenza di Tomas per conoscere meglio l'uomo che solo un anno prima l'aveva salvata da una situazione difficile. La convivenza risveglia l'attrazione che da subito si era instaurata fra loro: possibile che possa anche ridestare in Tomas i ricordi del loro legame?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858977224

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail