C’è un detto che afferma che i grandi artisti non suonano due volte lo stesso brano. Questa massima è vera per il sassofonista Jerry Bergonzi, musicista intellettuale di grande integrità che torna all’organ-tenor trio in questo disco pubblicato per Savant Records. Sin dall’apertura con il classico di Cy Coleman “Witchcraft” e per tutto lo svolgimento del disco, la sua interpretazione è tanto spontanea quanto intensa, sempre fresca, pur distinguendosi dalla norma. Lo accompagnano magistralmente Renato Chicco all’organo e Andrea Michelutti alla batteria.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it