Un'opera d'arte che ti accompagna nella riflessione soggettiva e globale dell'adolescenza. Un percorso esistenziale e leggero allo stesso tempo. Assolutamente consigliato
Sprecati
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,60 €
Quando finisce l’adolescenza? Forse quando si sente il bisogno di guardare indietro, di ripercorrere non tappe ed avvenimenti precisi, ma sentimenti, sensazioni, scelte fatte per partito preso, più che per vera convinzione. Finisce quando si lasciano i sogni, le malinconie, gli imbarazzi, per entrare nel mondo degli adulti, che sono individui concreti, positivi, consapevoli. Ma è davvero così?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pelleyes 10 febbraio 2024spettacolare
-
francyfunny 10 gennaio 2024Ispiratissimo
esordio fantastico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it