Spring Board. The Early Unrecorded Songs
Spring Board: The Early Unrecorded Songs è un progetto di passione di Martin Phillipps. Una rivisitazione dedicata delle sue prime canzoni inedite che sono diventate il suo addio artistico, un'eredità duratura e un ricordo del suo enorme e sottovalutato talento. L'album è stato ultimato per la pubblicazione con l'amore e il sostegno della sua band, della sua famiglia e dei suoi amici. Come soggetto di un film sulla sua vita e i suoi tempi - The Chills: The Triumph And Tragedy Of Martin Phillipps - Martin Phillipps, cantante, autore e principale motivatore dei Chills, ha trascorso l'ultimo decennio pubblicando album in studio e dal vivo, mentre si avviava verso il suo sessantesimo anno con il tipico entusiasmo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it