Carino
Spring Breakers. Una vacanza da sballo
Quattro provocanti studentesse sono disposte a tutto pur di non rinunciare allo "Spring break", le vacanze di primavera. Dopo aver svaligiato un fast food, le ragazze finiscono davanti a un giudice; a pagare loro la cauzione ci pensa Alien, un noto criminale del posto, che decide di prendere le giovani sotto la sua protezione e di accompagnarle in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato.
-
Titolo originale:Spring Breakers
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:BiM, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 06 marzo 2022
-
Simone Calegaro 15 maggio 2018
Alcuni film abbisognano di un'occasione in più, e questo titolo potrebbe a suo modo rientrare nella categoria. Significati e motivi d'essere, vanno ricercati sotto alla patina pop che ricopre l'intero film, sotto alla placcatura dei denti di James Franco. La perlacea perfezione fisica di attori e colonna sonora danzereccia sono i volti di un mondo che Harmonie Kornie descrive senza pietà, dove il bello viene messo in mostra sufficientemente bene da rivelare il brutto che nasconde.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it