Spring Stories
Privato della sua sanità mentale, Paul Régimbeau alias Mondkopf ha trovato nuovi territori di espressione con "Spring Stories". Paul ha affermato di essere stato influenzato tanto da improvvisatori folk come il maestro Wilburn Burchette e Robbie Basho, nonché dal doom drone dei giganti Earth & Sunn O))). Spring Stories fa appello a queste figure pur sciorinando una sua personale aurea. L'album presenta anche Frederic D. Oberland in due tracce - al Duduk e sassofono contralto - ed il batterista dei Necks Tony Buck che lascia il segno nel brano finale - e seriamente epico - "Continuation".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it