Nel 1974 RICK SPRINGFIELD, futura superstar del MELODIC ROCK, imboccò la strada della celebrità. Ma quando Rick consegnò il suo album “Springfield” alla Columbia Records, l'etichetta si oppose. Il suo sound HARD ROCK e i testi suggestivi erano in contrasto con il sound rosa e vivace che si aspettavano. All'inizio del '75, l'album “Springfield” fu ufficialmente accantonato. Per quasi 50 anni, “Springfield” è rimasto negli archivi... fino ad oggi. Rimasterizzato dai nastri originali e ampliato con 9 brani live inediti!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it