Sprung Aus Den Wolken
Il progetto berlinese Sprung Aus Den Wolken faceva parte del movimento "Geniale Dilletanten" all'inizio degli anni Ottanta, insieme a Einstürzende Neubauten e Mechanik Destrüktiw Komandöh. Il gruppo pubblicò per la prima volta un EP su ZickZack nel 1981, seguito da altre uscite sull'etichetta discografica Faux Pas nel 1982 e nel 1983, quindi sull'outlet francese Les Disques Du Soleil Et De L'Acier fino al 1991. Il brano “Pas Attendre” fa parte della colonna sonora del film “Il cielo sopra Berlino" di Wim Wender e diventa così un successo underground. Il fondatore della band, Kiddy Citny, è anche un pittore. I suoi dipinti del Muro di Berlino sono stati esposti in tutto il mondo e si trovano oggi in collezioni private negli Stati Uniti, in Francia e in Giappone. L’etichetta Bureau B è lieta di rendere finalmente disponibile l'album del 1982, da tempo fuori catalogo. Accuratamente rimasterizzato, con l'artwork originale ricostruito, numerose foto e note di copertina di Alexander Hacke.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it