Spunk - The Demos 1976-1977 (Pink Vinyl)
Nella storia del punk, i Sex Pistols regnano sovrani; il quartetto ha cambiato per sempre la storia della cultura popolare con il suo programmatico approccio caustico. Pubblicato pochi mesi prima del loro debutto - Never Mind The Bollocks - Spunk è una rivelazione, demo grezze incise tra la fine del 76 e l'inizio del 77 dal produttore Dave Goodman, con il basso di Glen Matlock molto più melodico di quello che Sid Vicious ha inciso per Bollocks; questa edizione ha le demo bonus di "Anarchy" e "Pretty Vacant" incise a Denmark Street, oltre a una "No Fun" inedita. Assolutamente cruciale!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it