Spy di Paul Feig - DVD
Spy di Paul Feig - DVD - 2
Spy di Paul Feig - DVD
Spy di Paul Feig - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 34 liste dei desideri
Spy
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Susan Cooper è un'analista della CIA, un'impiegata senza pretese, l'eroina, mai celebrata, delle missioni ad alto rischio dell'agenzia. Quando un suo collega scompare e un altro importante agente si trova in pericolo, Susan si offre volontaria per una missione sotto copertura, infiltrandosi nel mondo di un pericoloso trafficante d'armi per riuscire a sventare un disastro globale.

Dettagli

2015
DVD
8010312117480

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Eagle Pictures
  • 120 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • 2,40:1
  • errori

Valutazioni e recensioni

  • Spy è un film d’azione di spionaggio che racconta le vicende di Susan, una donna che lavora presso gli uffici della CIA ma che ha una vita noiosa che lascerebbe per avere un po’ di azione. Vorrebbe infatti partecipare attivamente su campo alle missioni in veste di agente. Riuscirà a partecipare ad una missione solo perché l’obiettivo è proprio una donna che conosce tutti gli agenti su campo della CIA, gruppo del quale lei non fa parte. Un film divertente dai risvolti inaspettati. Fantastici sia Statham che la McCarthy!

  • SusannA TOCCAFONDI

    Il film è davvero, DAVVERO diverntente, e devo dire che non me lo aspettavo. Melissa è come sempre spassosa, ma è Rose Byrne secondo me a brillare, e la loro dinamica è veramente una delle cose migliori del film. Altro attore che brilla è Jason Statham, in una caricatura del suo solito ruolo di superuomo di film di azione che risulta totalmente riuscita. Devo avvertire del fatto che il film contiene sia un linguaggio che scene assolutamente NON ADATTE AI PIU' PICCOLI, non fate vedere il film ai bambini.

Conosci l'autore

Foto di Jude Law

Jude Law

1972, Londra

"Propr. David J. L., attore inglese. Attore televisivo e teatrale di successo, debutta nel cinema negli anni ’90. Nel 1997 interpreta l’indecifrabile Mezzanotte nel giardino del bene e del male di C. Eastwood e Gattaca - La porta dell’universo di A. Niccol. Acquista visibilità grazie ai ruoli da protagonista in eXistenZ (1999) di D. Cronenberg e nelle mastodontiche produzioni Il talento di Mr. Ripley (1999) di A. Minghella e Il nemico alle porte (2001) di J.-J. Annaud. Si distingue poi nei ruoli di un gigolò meccanico in A.I. Intelligenza artificiale (2001) di S. Spielberg, del fotografo-killer che dà la caccia a T. Hanks in Road to Perdition (2002) di S. Mendes, di Errol Flynn in The Aviator (2004) di M. Scorsese e dell’affascinante redattore di necrologi che si innamora di J. Roberts nella...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail