"Squasso reale di fine serata" è una raccolta di poesie che presenta vari momenti di vita. È stata scritta in un biennio molto prolifico: 2004/2006. Le liriche scaturiscono da una sofferta meditazione della realtà, dalla semplice descrizione del vero all'incubo dell'alienazione e dell'oblio. In parte satiriche e provocanti, in parte pessimiste e senza compromessi, uno stile che muta da un iniziale verismo scivolando irrimediabilmente nel visionario e surreale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it