Squillo (DVD) di Carlo Vanzina - DVD
Squillo (DVD) di Carlo Vanzina - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Squillo (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,90 €
6,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Maria, una ragazza polacca, arriva a Milano per fare visita alla sorella Eva, che vive in un lussuoso appartamento, molto al di sopra della sua portata, e dice di lavorare come interprete. Ma la verità è ben diversa: la morte misteriosa di Eva getta una luce inquietante su quella che era la sua vera occupazione. Con l'aiuto di un giovane ispettore di polizia, Tony Messina, Maria è decisa a scoprire cosa si nasconde dietro all'omicidio della sorella...

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
DVD
8012812000651

Informazioni aggiuntive

  • CDI, 2013
  • Sony Pictures Home Entertainment
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Raz Degan

Raz Degan

1968, Tel Aviv

Attore israeliano. A ventun'anni inizia a lavorare come modello, e in Italia diventa famoso grazie alle apparizioni in alcuni spot e produzioni televisive, mentre sul grande schermo è protagonista di Squillo (1996) di C. Vanzina e Coppia omicida (1998) di C. Fragasso. Dopo essersi trasferito a New York per frequentare l'Actor's Studio e aver interpretato una parte secondaria in Alexander (2004) di O. Stone, fa ritorno al cinema italiano: in Centochiodi (2007) di E. Olmi è il giovane professore di filosofia che abbandona l'Università di Bologna e si rifugia a vivere in povertà, tra la semplicità e la saggezza popolare degli abitanti di una remota località sull'argine del Po.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it