Una squillo per l'ispettore Klute
Un noir visionario come un viaggio tra le maglie della paura e della solitudine
L'investigatore privato Klute indaga sulla scomparsa di Tom Gruneman, dirigente di un'azienda della Pennsylvania. Attraverso una lettera ritrovata sulla sua scrivania, il detective risale a Bree Daniels, una squillo di New York. Bree introduce il provinciale ispettore nel mondo della prostituzione newyorchese in cui alcune ragazze sono state assassinate da uno sconosciuto maniaco. Mentre tra Klute e Bree nasce una storia, l'indagine porta il detective a scoprire una verità insospettabile.
-
Titolo originale:Klute
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2017
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:109 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital Dual Mono);Inglese (Dolby Digital Dual Mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9
-
Contenuti:Trailer cinematografico - Making of
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it