Ssr Records. In Retrospect
Hi Scores è entusiasta di presentare “SSR Records: In Retrospect”. Questo album compilation 2LP, presentato in una splendida copertina apribile e attraverso tutte le piattaforme digitali, vuole evidenziare l'immensa e difficile eredità dell'etichetta di Bruxelles. La SSR Records è stata fondata nel 1988 da Marc Hollander come sottoetichetta della sua Crammed Discs e ha attraversato gli anni nascenti della house, dell'acid, del rave, della trance, del new beat, dell'hip-hop, del future jazz e del broken beat, collaborando a livello internazionale e accumulando quasi 200 uscite. Tutti i nove brani di “SSR Records: In Retrospect” sono state selezionate da Kong DJ, capo della Hi Scores, e sono state rimasterizzate. Creati tra il 1990 e il 1996 e appartenenti alle sfere allora pionieristiche della musica house, breakbeat, electro e trance, questi tesori del vasto catalogo SSR sono oggi una splendida testimonianza di un'eredità musicale davvero notevole e senza tempo.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it