St. Elsewhere
Nel 2006, Danger Mouse è il Re Mida del mondo musicale. Ha un talento straordinario nel creare ritmi frastagliati, densi e frenetici e paesaggi sonori inquietanti e vividi che non compromettono mai il flusso naturale della musica. Nel frattempo, il rapper e cantante Cee-Lo, veterano della scena Dirty South di Atlanta, non è mai stato uno che si lascia limitare dalle convenzioni dell'hip-hop ed è un partner disponibile all'avventura. Il risultato è un intrepido mix psichedelico di pop, hip-hop, soul e rock che sfida e delizia costantemente. Non c'è da stupirsi che “Crazy”, con il suo riff , il ritornello irresistibile e la frase iniziale disarmante (“Ricordo quando, ricordo, ricordo quando ho perso la testa”) sia diventata una sensazione mondiale su Internet ben sei mesi prima dell'uscita ufficiale di St. Elsewhere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it