Michael McDermott, il cantautore di Chicago che ha stregato Stephen King, ha trascorso decenni a cavalcare quell’equilibrio artistico che concilia la distinzione tra il personale e l’universale, e lo fa anche con il suo nuovo disco “St. Paul’s Boulevard”. McDermott guarda dritto negli occhi gli scheletri del suo passato glorioso e tormentato. È una sorta di concept album che introduce personaggi perduti e ritrovati, ricchi e poveri, giovani e vecchi, in una lotta di sopravvivenza lungo una strada che è metafora della vita stessa. L’album è prodotto da Steven Gillis che suona anche la batteria, affiancato da Matt Thompson al basso, da Grant Tye alle chitarre, da Vijay Tellis-Nayak a pianoforte e organo e da Heather Lynne Horton a violino e voce. A rendere ancora più speciale il sound ci sono Will Kimbrough a chitarre, banjo e mandolino, John Deaderick a pianoforte, organo e tastiere, Danny Mitchell a pianoforte e tastiere e soprattutto il leggendario David Grissom alle chitarre.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it