Sta andando (quasi) tutto bene
L'autore ha inteso sviluppare un argomento delicato come quello della pandemia sdrammatizzando un po', ironizzando, a volte con fare sarcastico e risultando spesso irresistibile nell'esposizione. Nei vari racconti ognuno può ritrovarsi in quella che è stata e continua a esserlo, purtroppo, la nostra anomala esistenza, costretti a convivere con un virus che, in quanto tale, non se ne andrà via tanto facilmente. Prefazione a cura del saggista Fabio Rossi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it