Stabat Mater
Per la sua seconda uscita su vinile, PHI ha scelto di ristampare una delle più magistrali interpretazioni di Philippe Herreweghe: l’ineffabile Stabat Mater di Antonín Dvořák, per cui il direttore e i suoi ensembles, il Collegium Vocale Gent e la Royal Flemish Philharmonic, hanno riscosso gli apprezzamenti del pubblico e dalla critica: Editor’s Choice in Gramophone, 4F Télérama, 4 stelle di Classica, Le Choix de France Musique, e 10 su Luister e Klara – per citare solo alcune dei premi.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it