La stagione del vento
"La stagione del vento" è un viaggio poetico nel mistero dell'amore, descritto in tutte le sue gradazioni di sentimento: dall' innamoramento, passione e dedizione fino alla gelosia, possesso, crisi, rabbia, abbandono e solitudine. Le fotografie abbinate ai versi congelano le immagine di queste passioni contrastanti. "La stagione del vento" trasforma quindi il linguaggio poetico in una esperienza estetica ed emotiva insieme. Da leggere in un fiato o da assaporare a piccoli sorsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it