La stagione della migrazione a nord - Tayeb Salih,Francesco Leggio - ebook
La stagione della migrazione a nord - Tayeb Salih,Francesco Leggio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La stagione della migrazione a nord
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un viaggio nei vortici dell’identità, sospesa tra tradizione e modernità, tra Oriente e Occidente, ai margini del deserto del Sudan. Un romanzo cupo e affascinante pieno di tensione ma anche di poesia. «Uno dei massimi capolavori della letteratura araba del Novecento. La struttura complessa dell’opera concentra temi fondamentali per la cultura araba di appena ieri e ancora oggi assolutamente attuali, coinvolge e affascina ma soprattutto costringe a pensare, e ci aiuta a capire meglio il rapporto tra sud e nord del mondo». Goffredo Fofi, Internazionale

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
196 p.
Reflowable
9788838948305

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows