Una stagione in fuga
La metropoli, con i suoi tracciati labirintici e sempre eguali e se stessi,è un luogo dove perdersi è fin troppo facile. Basta deviare dalla trama della vita abituale per smarrire il senso stesso dei propri atti e della propria vita. Marco, il protagonista del romanzo, è proprio uno che si è perso, e che tenta disperatamente, tessendo e troncando rapporti, cambiando lavoro e abitazione, spostandosi in continuazione, di riconoscere una città che gli è divenuta improvvisamente estranea. Le esperienze limite che contraddistinguono la vicenda di Marco sono una sorta di cura di sé attraverso lo spaesamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it