Le stagioni di Anna Frank
Un progetto che prende forma e sostanza dopo le forti emozioni che la band ha attraversato nel viaggio/concerto ad Auschwitz- Birkenau del gennaio 2011. Tredici canzoni di forte impatto emotivo, arrangiate con vibranti sonorità folk-rock a costruzione di un concept album, che racconta una delle più devastanti e drammatiche vicende della storia del mondo. Sono nate così, dal cuore e dal fiato in gola che non trova la giusta via per esplodere, nuove canzoni dedicate al ricordo, alla memoria. Sono poi, piano piano, affiorate dal bagaglio sonoro di Renato Franchi e i suoi musicisti importanti e significativi brani del cantautorato italiano: troviamo nell'album canzoni di Enzo Jannacci, Massimo Bubola, Francesco De Gregori, Mauro Lusini, Pierangelo Bertoli, Max Manfredi, The Gang, Vian e Francesco Guccini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it