Stahlwerkrequiem
Nel 1981 la band di Düsseldorf, Die Krupps (Jürgen Engler, Bernward Malaka,Ralf Dörper) uscirono con un album che diventò un capitolo importante della storiadella musica: "Stahlwerksinfonie". Erano 30 minuti di pura musica metal con chitarre e sassofono, guidati da una linea dibasso e un beat glaciale. 35 anni dopo, esce una nuova versione delle stesso disco registrato con un approccio piùmoderno e con le rivisitazioni a Engler Mani Neumeier (Guru Guru), Jean-Hervé Peron e Zappi Diermaier (Faust),Pyrolator (Der Plan) e Scott Telles.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it