Stampa a caldo
Otto storie. Otto personaggi in cerca di un proprio equilibrio mentre qualcosa di radicale incombe sulle loro esistenze. Brando ha trentasette anni ed è rimasto coinvolto dal disastro del mese passato. Nelle ultime tre settimane è stato a casa dei suoi e ha preso congedo dal lavoro a tempo indeterminato. Da quando è partito, il commissario Averna lo ha chiamato due volte. La prima per sapere come stava, la seconda per renderlo partecipe di un caso, nella speranza di indurlo a tornare. Le loro vite si intrecceranno a quelle di altri: Aldo, Luca, Aida, Carmencita, Alberto, Eleonora. Mentre ciascuno affronta i propri fantasmi, un evento più imponente li travolgerà tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it