Stan Lee incontra l'Universo Marvel
Chi è quel signore con i baffetti e il sorriso sornione visto in tanti film di super eroi? È una vecchia conoscenza dei lettori di fumetti: il mitico Stan Lee! Oltre ad aver cocreato l'Universo Marvel, ha anche scritto tante storie in cui gli autori entrano in contatto con le proprie creazioni fumettistiche… e così, alcuni dei migliori autori in giro gli rendono omaggio raccontando i surreali incontri tra il “Sorridente” e alcuni dei suoi personaggi più iconici! Un volume firmato, oltre che dallo stesso Stan Lee, da grandi artisti come Joss Whedon, Brian Bendis, Olivier Coipel e Alan Davis. [Contiene materiali da STAN LEE MEETS SPIDER-MAN (2006), DR. STRANGE (2006), DR. DOOM (2006), THE THING (2006) e SILVER SURFER (2007), AMAZING SPIDER-MAN (1963) 87, FANTASTIC FOUR (1961) 79 e 87, MARVEL PREMIERE (1972) 3, e SILVER SURFER (1968) 14]
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
-
Compatibilità:Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows