Stand And Deliver
GIANT, lo storico quartetto MELODIC HARD ROCK / AOR, torna con un nuovo potente capitolo della loro carriera. Il batterista e fondatore David Huff ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo album: “Fare dischi dei Giant è sempre stata la nostra passione! Grazie a tutti coloro che lavorano alla Frontiers possiamo realizzare i nostri sogni. So che la formazione è un po' diversa, ma chiunque ne faccia parte, l'eredità dei Giant continua a vivere”. L'album, intitolato “Stand And Deliver”, mette in mostra ancora una volta il talento di David Huff alla batteria, Mike Brignardello al basso, Kent Hilli (dei Perfect Plan) come voce solista, con l'aggiunta di Jimmy Westerlund (One Desire) alle chitarre. Westerlund si occupa anche del mixaggio insieme ad Alessandro Del Vecchio, che aggiunge il suo tocco alle tastiere come ospite di rilievo. Come se questa dinamica combinazione di talenti non bastasse, l'album include anche alcune gemme scritte dal chitarrista e cantante originale Dann Huff, tra cui “Time To Call It Love” (una collaborazione con il compianto Mark Spiro), “Holdin' On For Dear Life” e “Paradise Found”, entrambe provenienti dalle sue sessioni con Van Stephenson, che legano fortemente il nuovo album al sound del classico album “Time To Burn”. Con questo nuovo album, i Giant offrono il MELODIC HARD ROCK che i fan si aspettano, spingendo al contempo i confini del genere con una produzione all'avanguardia. Un grande ritorno per i fan del MELODIC HARD ROCK / AOR!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it