Un'altra uscita col remix di Steven Wilson,ormai da qualche anno alle prese con i remix dei classici del prog-rock. In questo caso, si tratta di un grande album,dei Jethro Tull: il primo in cui compare Martin Barre alla chitarra. Il connubio di Barre con Anderson si raffinerà sempre piu nei successivi album: qui il chitarrista inglese (che sapeva anche suonare il flauto) è ancora molto acerbo. Ad ogni modo compaiono qui alcuni dei classici dei Jethro Tull: il bourre, o quella We used to know che i maligni vogliono sia il brano a cui si siano ispirati gli Eagles per Hotel California.....da sentire
Stand Up
Deluxe Edition composta di 2 cd & 1 dvd: un cd contiene l’audio originale mixato da Steven Wilson, nel 2 cd potrete ascoltare la perfomance live della band tenutasi a Stoccolma nel 1969.
Il dvd (audio&video) comprende:
- Remixes 96/24 PCM stereo e DD/DTS 5.1 surround di Steven Wilson
- Transfer 96/24 del master originale stereo di Stand Up del 5/06/1969
- Transfer 96/24 del master originale mono & stereo mixes di Living In The Past & Driving Song
- Due video tratti da un live della band a Stoccolma nel 1969, I brani sono To Be Sad Is A Mad Way To Be e Back To The Family
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Flavio Calabria 02 marzo 2017
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it