Standard per la biblioteca digitale. Nuovi linguaggi di codifica per l'informazione bibliografica
Questo volume è il risultato finale di un progetto di ricerca che anticipa necessità emergenti nel mondo dell'informazione digitale. Il contesto tecnologico è oggi piuttosto consolidato, ma gli oggetti digitali prodotti presentano un'eterogeneità senza precedenti. L'esplorazione dell'universo dell'informazione scientifica di rete ha evidenziato opportunità e rischi insiti nelle attuali modalità di trattamento in formato elettronico, individuandone i punti deboli, e convergendo verso un modello per la circolazione e la disponibilità delle idee registrate in vario modo nella rete.
Venditore:
Informazioni:
Gennaio 2006, brossura, 21x15 cm, pp (247) ooo
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it