Standard's Line
Nicola Suprani nato a Ravenna nel 1963, a 11 anni inizia lo studio classico del sassofono da privatista con il Maestro Guerrino Sbaragli, per poi continuare presso il conservatorio di Pesaro, a 16 anni conosce il Maestro Giorgio Baiocco con il quale approfondisce il linguaggio jazzistico per poi iscriversi ai seminari senesi con il Maestro Giovanni Tommaso. I musicisti internazionali che hanno ispirato e che con i quali ha frequentato master e seminari: Lee Konitz, Ronnie Cuber, Steve Lacy, Steve Grossman, Harold Land. Varie le esperienze musicali che variano dal Pop al Rock dal Jazz al Blues. Alcuni dei nomi con cui ha collaborato nei vari spettacoli Tony Esposito, Tulio De Piscopo, Marco Poeta, Ares Tavolazzi, Giulio Capiozzo, Alessio Urso, Gianni Basso, Dino Piana, Sante Palumbo, Jimmy Villotti, Stefano Calvano, Jula de Palma, Pippo Guarnera, Vince Vallicelli, Giancarlo Giannini, Stefano Travaglini. Sax trio con Stefano Travaglini (Contrabbasso) e Stefano Calvano (Percussioni).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it