Nel 2000 gli Oasis affrontano una crisi interna che porta all'uscita dal gruppo di Bonhead e di Guigsy, rispettivamente chittarrista ritmico e bassista. Il cambio di formazione avviene durante le registrazioni in Francia. Arrivano Gem Archer e Andy Bell. Il primo singolo Go let it out è una bomba, supportata da un video psichedelico. Le altre hit sono Who feels love? e Sunday morning call, ma anche altri pezzi brillano: Where did it all go wrong? e Roll it over su tutte. Album psichedelico, sperimentale. Ennesimo numero 1 in classifica per gli Oasis. La loro storia durerà ancora un decennio. Dalle spalle dei giganti si può godere di un bel panorama.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO SCOLARO 01 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it