L'album segna un ritorno a un'epoca musicale molto amata da Susan Boyle, fan di musical da sempre. Le sue canzoni preferite dei tempi d'oro del cinema e del teatro fuse con la sua meravigliosa estensione vocale. Nel disco ci sono versioni mozzafiato di Send in the Clowns e Bring Him Home, inoltre Susan interpreta la canzone icona della musica statunitense, Somewhere Over the Rainbow, dandole una nuova identità.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it