Stands For Decibels
Edizione rimasterizzata 2024 del debutto del 1981 della band. Disponibile anche in in edizione limitata su vinile bianco e nero colorato. Pitchfork ha citato "Stands for deciBels" nella sua lista dei 100 migliori album degli anni '80. "L'anello mancante tra il proto-power pop dei Big Star e il college rock dei R.E.M... una gemma non ancora valorizzata". I dB's si sono ritagliati una piccola nicchia nel genere del power pop, a cavallo tra punk e new wave". -Pop Matters. "[I dB] combinano la venerazione per il pop britannico e le inclinazioni artistiche del post-punk che alternano il minimalismo all'amore per gli abbellimenti stravaganti, i suoni strani e i colpi di scena inaspettati; Stands for deciBels è chiaramente un esperimento pop collegiale, ma raramente la sperimentazione è così piacevole e irresistibilmente orecchiabile" - AllMusic. A supporto di questa edizione rimasterizzata e della prima uscita in vinile negli Stati Uniti, la band sarà in tournée nell'autunno del 2024 negli Stati Uniti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it