La scomparsa di Kubrick e l'uscita del suo nuovo film Eyes wide shut inducono a pubblicare una nuova edizione della monografia a lui dedicata. E' un'occasione per riconsiderare l'intera produzione di Kubrick con particolare attenzione all'ultimo film e per ripercorrere film dopo film la vicenda artistica e umana di un regista ormai entrato nel mito. Il libro è arricchito da un importante contributo di Gianni Rondolino e da una filmografia completa.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata,tagli sporchi di polvere e ingialliti,pagine ingiallite lievemente.Collana:"Garage .Cinema Autori Visioni". 8845561445 Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it